Velo Veronese

SOGGIORNI A VELO VERONESE

Villa Rosa Velo Veronese
Durante i mesi di luglio e agosto, tutti i giorni, la casa di Velo Veronese è lieta di ospitare chiunque voglia trascorrere una giornata all’insegna della serenità, della tranquillità e della buona cucina.

La Casa Montana di Velo Veronese appartiene alla Parrocchia di S. Pietro di Legnago ed è resa agibile secondo le norme di sicurezza e socio sanitarie grazie alla sollecitudine del Parroco e dei Volontari che curano la manutenzione della struttura e provvedono al suo funzionamento. Quindi il detto: la casa è di tutti perché è della Parrocchia non è vero perché la casa è di chi la fa funzionare. Gli Ospiti devono ricordare di essere ospiti e non padroni della casa.

E’chiaro che chi la fa funzionare lo fa perché gli Ospiti possano avere vantaggi in ordine alla ’amicizia.
Stando così le cose occorre che ogni Ospite sia riconoscente verso tutti i volontari che si danno da fare per il buon funzionamento della casa e si attenga alle loro indicazioni.

A tali indicazioni devono attenersi anche eventuali cuochi e loro aiutanti. Gli animatori devono organizzare il soggiorno secondo accordi ben precisi con il Parroco che, secondo la legge, è il primo responsabile della casa, del suo funzionamento e della sua sicurezza.
La spiritualità e il rispetto delle persone, di tutte le persone e delle cose è la base fondamentale per un soggiorno sereno e senza problemi.

Per la buona riuscita di ogni cosa serve la collaborazione di tutti evitando inutili mormorazioni. Al termine del soggiorno ogni Gruppo deve lasciare la casa pulita, ed il Gruppo in arrivo deve sistemarsi senza lamentarsi eternamente di trovare sporco.

SITI DA VEDERE NELLE VICINANZE ALLA CASA:
Loading
Centra mappa
Traffico
In bicicletta
Trasporti
Google MapsOttieni i Percorsi