1977 – 2012  35 ANNI DI SERVIZIO ALLA COMUNITA’ DI SAN PIETRO.
1977 – 2012 35 ANNI DI SERVIZIO ALLA COMUNITA’ DI SAN PIETRO.

1977 – 2012 35 ANNI DI SERVIZIO ALLA COMUNITA’ DI SAN PIETRO.

CIRCOLO PARROCCHIALE SAN PIETRO

1977 – 2012
35 ANNI DI SERVIZIO ALLA COMUNITA’ DI SAN PIETRO.

Ma… conosci il tuo Circolo?

Il Circolo è stato aperto il 17/2/1977. Ha aderito all’ANSPI fino al 2001 e dal 2002 aderisce a NOI Associazione, che si sviluppa in 14 Regioni, con circa 358.000 tesserati, di cui 85.000 solo per la Diocesi di Verona, in cui operano ben 205 Circoli.
Il ns. Circolo negli ultimi anni si stà stabilizzando nel numero dei tesserati, come risulta dalla sottostante tabella:

2007 2008 2009 2010 2011
ADULTI 591 579 608 595 598
RAGAZZI 173 193 218 213 227
Totale 764 772 826 808 825

Trattandosi di un Circolo privato, può essere frequentato solo da coloro che sono tesserati ( Soci ). Questa è una norma di Diritto Civile, quindi stabilita per Legge.

Eventuali trasgressioni possono comportare pesanti sanzioni, non solo economiche.

Le quote fissate per il 2012 sono:

-ADULTI ( nati fino al 31.12.1994) .. . . . .€ 8,00
-RAGAZZI( nati da 01.01.1995). . . . . . . ..€ 4,00

In definitiva, qualsiasi attività promossa dal Circolo, che comporti il pagamento di prestazioni (bar, feste, attività per i ragazzi, grest e ricamo estivo, soggiorni a Velo..) deve essere rivolta ai soli tesserati.
Da tener presente che la tessera offre anche una copertura assicurativa per eventuali infortuni occorsi in occasioni di manifestazioni promosse dal Circolo. Questa è particolarmente importante per le attività rivolte ai ragazzi, per cui è opportuno che questi siano tesserati, meglio se fin da inizio anno.

ORGANIZZAZIONE DEL CIRCOLO

Il servizio prestato da tutti i collaboratori è del tutto volontario, senza alcun compenso !!!
Per Statuto, il Circolo è amministrato da un Consiglio, i cui membri sono eletti dall’Assemblea dei Soci.
Il Consiglio attualmente in carica è così composto:

– Meggiorini Don Giovanni Presidente
– Gatti Giancarlo V.Presidente
– Farinazzo Luciano Segretario
– Manfrè Luciano Tesoriere
– Bisighin Paolo Consigliere
– Manfrè Luciana Consigliere
– Santinello Bruno Consigliere

Questo Consiglio sarà rinnovato nell’Assemblea del 2013

Altri collaboratori, che prestano servizio al bar:
Cagalli Emanuela, Cavallaro Simone, Crivellente Alessandro, Ferrari Daniela, Ferrari Lucio, Giacomelli Fernanda, Manara Franca, Mantovani Enzo, Mantovani Luigi, Mirandola Davide, Murari Luisa, Pavanello Giancarlo, Pesarin Ezio, Poltronieri Luciana, Renso Antonietta, Rivi Monia, Sandrini M.Grazia, Scapini Paola, Tognetti Gaetano, Tramarin Antonio.

UN GRANDE GRAZIE A TUTTI !!!

A prima vista, sembrano tanti i collaboratori, ma per tenere aperto il bar tutto l’anno, necessita la collaborazione di tanti, quindi ben vengano nuove forze.

ATTIVITA’ E PROGRAMMI 2012

L’attività preminente del Circolo è il bar con annessa sala giochi, aperti tutti i giorni, escluso il lunedì.
Intorno al bar girano un po’ tutte le altre attività: le tombole del sabato sera, le feste di S.Lucia e Befana, il chiosco estivo con annesso grest e corsi di cucito.

Altre nuove attività del Circolo sono legate alla disponibilità, di quanti intendono mettersi in gioco e che con continuità e passione intendono dedicarsi investendo il loro tempo libero, per ragazzi, giovani e famiglie.

Per festeggiare il 35° abbiamo in programma due particolari eventi:

  • la partecipazione, con altri Circoli della Bassa, alla camminata “ Su e zo’ per i ponti” che si terrà a Venezia, domenica 15/04
  • stiamo lavorando per un gemellaggio con il Circolo di Tolentino; è il primo circolo aperto nelle Marche.

ORARIO BAR:
pomeriggio: 14,30 – 18,30 dal martedì alla domenica
mattino: 9,30 – 12,00 domenica
sera: 20,30 – 23,00 dal mercoledì al sabato

Altri servizi ospitati nel Circolo e disponibili per tutti:

  • Misurazione della pressione arteriosa: martedì mattina (ore 10,00 – 11,00)
  • Servizio pratiche sociali per pensionati e famiglie
    • Lunedì mattina (ore 10,30 – 12,00) a cura del Patronato INAS- CISL
    • Martedì pomeriggio (ore 14,30 – 16,30) a cura del Patronato ACAI